Applicazione e dosaggio di Citomed

Applicazione e dosaggio di Citomed



Le dosi efficaci di Citomed sono selezionate dagli atleti solo individualmente: l'assunzione, di regola, inizia con una quantità minima di farmaco (da 5-25-50 μg al giorno), quindi aumenta gradualmente il volume (5-25-50 μg al giorno) fino a raggiungere l'ottimale dosaggio. Un tale schema di accoglienza consente di evitare il rischio di insufficienza o, al contrario, eccessiva del prodotto, che in entrambi i casi è irto di conseguenze steroidi brucia grassi.

Anche la durata dell'assunzione di Citomed è una questione individuale, a seconda della necessità e della tolleranza della sostanza da parte dell'organismo. In media, il corso continua fino a 4-8 (6) settimane, il che è completamente sufficiente per la maggior parte degli atleti per ottenere risultati pronunciati senza provocare complicazioni critiche.

Il corso da solista Citomed è una pratica rara. Per il massimo progresso per scopi atletici, gli atleti combinano il farmaco con yohimbina, clenbuterolo e persino steroidi anabolizzanti e androgeni. Tali corsi consentono di ottenere un potente effetto sinergico, ma di conseguenza aumentano i rischi di effetti collaterali, di conseguenza, sono consigliati principalmente ad atleti esperti.

Affinché un corso da solo o combinato di assunzione di Citomed passi senza problemi, si consiglia di essere esaminato in anticipo e consultare uno specialista, escludendo possibili controindicazioni: ipersensibilità ai componenti del farmaco, tireotossicosi non trattata, angina pectoris, infarto miocardico, miocardite, cachessia, nonché insufficienza surrenalica non trattata - per entrambi piani.


97e978e44e0fbb837abe6244fedc5c8d