Metodo di somministrazione ed effetti collaterali di Aquatest

Metodo di somministrazione ed effetti collaterali di Aquatest



Il dosaggio giornaliero della sospensione non deve essere superiore a 100 milligrammi, la concentrazione massima della sostanza nel sangue dell'atleta sarà osservata entro 2 giorni dall'iniezione. La durata del corso di assunzione di testosterone non è raccomandata per superare più di un mese steroidi naturali.

Si consiglia di iniettare in diverse parti del corpo, questo previene il dolore e l'irritazione della pelle. Tuttavia, l'uso puntuale del farmaco non riguarda solo i luoghi in cui è stato iniettato il farmaco, ma si diffonde a tutto il corpo dell'atleta. Inoltre, la somministrazione congiunta di vitamina B 12 o antidolorifici medicinali, ad esempio lidocaina o novocaina, aiuterà a ridurre al minimo il dolore dell'iniezione, che, sebbene meno pronunciato di quello del propionato, è comunque molto evidente.

Il testosterone è combinato con altri agenti anabolizzanti per ottenere un effetto steroideo più pronunciato. Ad esempio, includendo l'equipoise o il nandrolone nel corso, puoi aumentare significativamente il guadagno muscolare.

Effetti collaterali di Aquatest

Un farmaco con elevata attività androgenica, se il dosaggio viene superato o la durata del ciclo di somministrazione viene aumentata, può portare a effetti collaterali. 

Tra le conseguenze negative per il corpo ci sono:

  1. La comparsa di acne sulla pelle;
  2. Saturazione del corpo con liquidi non necessari. E come risultato di ciò, la comparsa di gonfiore;
  3. Possibile manifestazione di ginecomastia;
  4. Se si utilizza la sospensione con un sovradosaggio significativo, possono verificarsi problemi al fegato.

Le conseguenze negative non sono difficili da eliminare con l'aiuto dopo un corso di riabilitazione, assumendo farmaci antiestrogeni. Il testosterone senza esteri deve essere utilizzato dal primo giorno in una dose, con un successivo aumento della durata.


54e18c1b19e6b505eec6559596542856